[Il tuo browser non supporta i CSS, quella che vedi è una versione testuale]

Associazione Guide Turistiche d'Abruzzo

Tel/Fax   (+39) 0864 208 950
Cell   (+39) 339 131 6203
Email info@natourarte.it

[---Salta il menu di navigazione---]

[Regione Abruzzo]

L'Associazione NaTourArte
nasce nel 1998 per promuovere l'Abruzzo quale destinazione d'eccellenza per nuovi turismi, valorizzandone tutti gli aspetti costitutivi dell'identità culturale, della natura, del paesaggio.
Con l'istituzione dell'Albo delle Guide Turistiche della Regione Abruzzo, l'Associazione, democratica e non lucrativa, coordina e tutela l'attività di circa 50 guide autorizzate e attive, costituendo il riferimento più rappresentativo e qualificato in Abruzzo


[Versione italiana]

Il sito www.natourarte.it è stato ideato e progettato per offrire un serio contributo alla promozione del turismo in Abruzzo, valorizzando la professione di Guida Turistica. Per conseguire tale obiettivo sono stati coinvolti professionisti esperti e giovani talenti.

Webmaster
Antonio Forgione
Ha progettato e implementato il sito e il database. E' il webmaster del sito.

Andrea Forgione
Ha progettato e realizzato grafica e layout del sito. Si occupa dell'accessibilità, del posizionamento nei motori di ricerca e dei contatti esterni. Ha ideato e realizzato www.sulmona.org.

Coordinamento di progetto e testi
Maria Domenica Fracassi
E' socio fondatore e vicepresidente di NaTourArte. All'attività di Guida e Accompagnatore Turistico affianca, da anni, collaborazioni con enti pubblici e musei abruzzesi per attività di sviluppo e promozione del turismo. Per NaTourArte cura le relazioni esterne e la progettazione delle attività.

Ringraziamenti speciali
Agli amici Marco Venditti, per il pronto aiuto in un momento di difficoltà, Rosanna Ventresca e Luca Schiavo e naturalmente a tutti i nostri visitatori, professionali e non, senza il cui appoggio (non solo in termini di visite, ma anche di partecipazione e consigli) questo sito non sarebbe per noi fonte di tante soddisfazioni.

[Parco Nazionale d'Abruzzo: flora protetta]
[Avezzano: Castello Orsini-Colonna]
[Pineto: spiaggia di Torre Cerrano]
[Atri: panorama sui calanchi]

Copyright © 2003-2017 NaTourArte. Riproduzione e diritti riservati.
Webmaster Antonio Forgione.

[Stampato da http://www.natourarte.it/credits.php]