[Il tuo browser non supporta i CSS, quella che vedi è una versione testuale]

Associazione Guide Turistiche d'Abruzzo

Tel/Fax   (+39) 0864 208 950
Cell   (+39) 339 131 6203
Email info@natourarte.it

[---Salta il menu di navigazione---]

[Regione Abruzzo]

L'Associazione NaTourArte
nasce nel 1998 per promuovere l'Abruzzo quale destinazione d'eccellenza per nuovi turismi, valorizzandone tutti gli aspetti costitutivi dell'identità culturale, della natura, del paesaggio.
Con l'istituzione dell'Albo delle Guide Turistiche della Regione Abruzzo, l'Associazione, democratica e non lucrativa, coordina e tutela l'attività di circa 50 guide autorizzate e attive, costituendo il riferimento più rappresentativo e qualificato in Abruzzo


[Versione italiana]

Parlami D'Abruzzo

Ti parleremo di una terra unica, ti innamorerai della tua esperienza.

Nato con il grande evento Abruzzo Open Day per arricchire la tua esperienza di vacanza, Parlami d'Abruzzo diventa un grande contenitore di esperienze per vivere l'Abruzzo tutto l'anno, come vuoi tu.

Cerca e prenota ciò che più ti piace: visite-spettacolo e laboratori per scoprire e fare, insolite e divertenti gare culturali, temi nuovi e inaspettati per vedere le città sotto una luce diversa, per apprezzare appieno luoghi, abitanti, atmosfere.

Non la solita visita guidata!

Passeggiate Letterarie, Visite-Spettacolo, Visite a Tema, Visite e Laboratori per Famiglie con Bambini, Safari... e tanto altro!

Tariffa visite guidate: variabile, in base al tipo di esperienza; le visite nel periodo Abruzzo Open Day sono gratuite (consulta le singole visite per dettagli)

Cerca tutte le visite guidate in:

che si svolgono in

nel mese di

Per tutte le visite è obbligatorio prenotarsi entro le ore 18,30 del giorno precedente la data della visita scelta.

Il pagamento, ove previsto, può essere effettuato direttamente alla guida oppure in prevendita, dove possibile (consulta le singole visite).

La guida, munita di badge identificativo, rilascerà regolare fattura: in sede di prenotazione si prega di comunicare i dati per fatturazione. Se in possesso di voucher Abruzzo Open Day voucher-regalo o ricevuta di pagamento online, consegnarli alla guida ad inizio servizio.

[Sulmona: bifora di Palazzo Tabassi]
[Chieti: Teatro Marrucino]
[L'Aquila: Basilica di S. Maria di Collemaggio]

Vai a: |News | Guide-Tariffe | Itinerari | Parlami d'Abruzzo | Cieca bellezza | Scuola | Contatti | Link | Mappa |

Copyright © 2003-2017 NaTourArte. Riproduzione e diritti riservati.
Webmaster Antonio Forgione.