[Il tuo browser non supporta i CSS, quella che vedi è una versione testuale]

Associazione Guide Turistiche d'Abruzzo

Tel/Fax   (+39) 0864 208 950
Cell   (+39) 339 131 6203
Email info@natourarte.it

[---Salta il menu di navigazione---]

[Regione Abruzzo]

L'Associazione NaTourArte
nasce nel 1998 per promuovere l'Abruzzo quale destinazione d'eccellenza per nuovi turismi, valorizzandone tutti gli aspetti costitutivi dell'identità culturale, della natura, del paesaggio.
Con l'istituzione dell'Albo delle Guide Turistiche della Regione Abruzzo, l'Associazione, democratica e non lucrativa, coordina e tutela l'attività di circa 50 guide autorizzate e attive, costituendo il riferimento più rappresentativo e qualificato in Abruzzo


[Versione italiana]

Le Novità


Borsa Internazionale del Turismo
Milano 12-15 Febbraio 2005

Natourarte sarÓ presente alla BIT di Milano presso lo stand di Abruzzo Promozione Turismo, padiglione 18, stand A72-A76-C69-C73: per contatti rivolgersi presso il desk istituzionale d'accoglienza.
Materiale informativo e una nostra guida saranno disponibili anche presso l'area espositiva dell'Unione Province Abruzzesi, padiglione 19, stand D36-D42-E33-E39.

VIVI L'ABRUZZO 2005
emozioni di una regione da scoprire

Al via il programma 2005 di visite guidate per turisti individuali, giunto alla seconda edizione: le guide turistiche di NaTourArte vi offrono, in dieci diverse localitÓ, interessanti occasioni per concedervi un rilassante soggiorno in Abruzzo!

Vivi l'Abruzzo quest'anno si arrichisce per voi: pi¨ localitÓ, pi¨ visite guidate e, da metÓ giugno alla prima settimana di settembre, appuntamenti periodici con le nostre guide vi permettono di organizzare un'intera settimana di vacanza da vivere liberamente fra i centri d'arte e la natura pi¨ bella d'Abruzzo.

Dal 25 marzo al 31 dicembre 2005 oltre 100 possibilitÓ per conoscere l'Abruzzo viaggiando in libertÓ: monumenti non sempre visitabili aprono le porte soltanto per voi, arte, storia, tradizioni e ricchezza di paesaggi, renderanno la vostra esperienza in Abruzzo un'indimenticabile momento culturale.

Contattaci per maggiori informazioni!

NaTourArte per i disabili

Il piacere di visitare l'Abruzzo non può essere negato a nessuno.

NaTourArte è impegnata nella definizione di percorsi agibili a tutti, minimizzando i disagi e studiando ad hoc soluzioni di fruibilità per quanti hanno difficoltà di movimento, della vista o dell'udito.

Presto sarà online un'intera pagina dedicata a tutti i diversamente abili.

[Sirente: Laghetto della Duchessa]
[Teramo: campanile del Duomo di S. Berardo]
[Monti della Laga: Fiori]
[Pacentro: Castello Caldora]

Copyright © 2003-2017 NaTourArte. Riproduzione e diritti riservati.
Webmaster Antonio Forgione.