[Il tuo browser non supporta i CSS, quella che vedi è una versione testuale]

Associazione Guide Turistiche d'Abruzzo

Tel/Fax   (+39) 0864 208 950
Cell   (+39) 347 498 0027
Email info@natourarte.it

[---Salta il menu di navigazione---]

[Regione Abruzzo]

L'Associazione NaTourArte
nasce nel 1998 per promuovere l'Abruzzo quale destinazione d'eccellenza per nuovi turismi, valorizzandone tutti gli aspetti costitutivi dell'identità culturale, della natura, del paesaggio.
Con l'istituzione dell'Albo delle Guide Turistiche della Regione Abruzzo, l'Associazione, democratica e non lucrativa, coordina e tutela l'attività di circa 50 guide autorizzate e attive, costituendo il riferimento più rappresentativo e qualificato in Abruzzo


[Versione italiana]

VIVI L'ABRUZZO 2016

emozioni di una regione da scoprire

Torna Vivi l'Abruzzo, il calendario di visite guidate che arricchiscono la tua esperienza di vacanza: appuntamenti nuovi e divertenti da vivere in famiglia, con gli amici o semplicemente da soli, per conoscere storia, arte, cultura e tradizioni d'Abruzzo.

Non la solita visita guidata!

Conoscere è arricchirsi e divertire dal quotidiano: ecco allora visite e laboratori per scoprire e fare, temi nuovi e inaspettati per vedere le città sotto una luce diversa e poi il safari, insolita e divertente "caccia" culturale, che vi consentirà di apprezzare appieno luoghi, abitanti e magari nuovi amici!

Safari, Passeggiate Letterarie, Visite a Tema, Visite e Laboratori per Famiglie con Bambini

Tariffa visite guidate: da 6,00 € a 10,00 € a persona,
(consulta le singole visite per dettagli e gratuità)

Cerca tutte le visite guidate in:

che si svolgono in

nel mese di

Per tutte le visite a pagamento è obbligatorio prenotarsi entro le ore 19,00 del giorno precedente la data della visita scelta.

Il pagamento può essere effettuato direttamente alla guida oppure in prevendita presso il Welcome Point di piazza Duomo a L'Aquila.

La guida, munita di badge identificativo, rilascerà regolare fattura: in sede di prenotazione si prega di comunicare i dati per fatturazione. Se in possesso di voucher-regalo o ricevuta di pagamento online, consegnarlo alla guida ad inizio servizio.

[Sulmona: bifora di Palazzo Tabassi]
[Chieti: Teatro Marrucino]
[L'Aquila: Basilica di S. Maria di Collemaggio]

Copyright © 2003-2017 NaTourArte. Riproduzione e diritti riservati.
Webmaster Antonio Forgione.